Esame di alcune manovre accerchianti. 1°. Gli accerchiamenti nella guerra mondiale. 2°. Perchè Bazaine si chiuse in Metz
In-8°, pp. (8), 60, cartonatura editoriale. Firma autografa di Cesare Maria De Vecchi di Val Cismon, suo ex-libris ed etichetta della sua privata biblioteca. 12 schizzi in b.n. entro pochette al contropiatto posteriore. Ottimo stato.Indice: Gli accerchiamenti nella guerra mondiale. Tannenberg. La battaglia dei Laghi Masuri. Lodz. La battaglia d'inverno in Masuria. Scelta del punto d'attacco. Perchè Bazaine si chiuse in Metz.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1924
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it