Escapades
Pionieri dell'electro-dub, i Dreadzone sono nati dalle ceneri dei Big Audio Dynamite nel 1993. Nel corso dei loro due decenni e oltre di carriera, sono stati sostenuti dal defunto John Peel, hanno inciso su Creation Records e Virgin, prima di avere il pieno controllo delle operazioni fondando la loro etichetta discografica Dubwiser. Hanno realizzato otto album in studio, due live e una compilation. Proprio grazie alla loro etichetta, prosegue l'operazione di ristampe. Disponibile adesso l'edizione CD di "Escapades", uscito originariamente nel 2013 e "Eye on the Horizon", del 2010.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it