Escaper
La newyorchese Sarah Kinsley è affascinata dalla creazione di mondi immaginari e realtà alternative, ovviamente per mezzo della sua musica. Sarah ti incoraggia l’ascoltatore ad entrare nel suo mondo: tutti abbiamo bisogno di una via di fuga. A tal fine, il primo album di Sarah si chiama "Escaper", e in quale mondo scegliamo di fuggire è in definitiva una nostra decisione. Questa musica vibrante, audace (e bella) affronta con poesia e coraggio cose come la perdita degli amici, il nascere e il finire di relazioni sentimentali e di amicizie. "Un modo potente per affrontare vita, dolore, esperienze negative: la creazione di questi spazi in cui puoi evadere da te stesso e alleviare il dolore", dice Sarah, che crea una struttura quasi epica tra melodie di sapore drammatico ed irresistibili motivi, di quelli che si fissano nella memoria.
"Il video musicale di 'Starling' è stato realizzato per e da miei amici intimi” prosegue l’artista. “Io e la mia co-regista, Chloë, volevamo catturare la temporalità dell'amore, la magia fugace dell'amore: il tutto ambientato nel ghiaccio: ghiaccio tra le palme, in equilibrio tra le fronti e, infine, nella danza in ciò che è inevitabilmente rimasto di un amore passato: la pioggia. È stata un'esperienza incredibile creare questo pezzo visivo, in tutta la sua gloria intrisa e scintillante".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it