Come sempre Fabio Volo scrive in un linguaggio "moderno", racconta storie in cui tutti si possono immedesimare, che molti di noi hanno magari vissuto. Ed è per questo che, pur non essendo grandi storie, le sue letture mi piacciono molto, perché sono "vere", "vissute
Il protagonista di questo libro è Nico. Ventotto anni, un lavoro di deejay radiofonico, un discreto successo con le donne, Nico vive una vita felice, ma si sente profondamente immaturo, un adolescente intrappolato nel corpo di un uomo e senza alcuna volontà di crescere. Come un bambino, del tutto privo di pudori e inibizioni, Fabio Volo ci accompagna in un divertente viaggio nell'universo giovanile, il proprio corpo come unica bussola. Sesso, canne, musica, amicizia e tanta voglia di mettere a nudo la parte di noi che teniamo nascosta, con la polvere, sotto il tappeto.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
ALESSIO PALUMMIERI 08 febbraio 2011
Questo libro lo consiglio a tutti per la sua storia scritta con molta leggerezza e semplicità che contraddistingue i libri di Volo...
-
E' un libro leggero, e nella sua leggerezza c'è qualcosa che riguarda noi. Ognuno può ritrovarsi in un pezzo del libro, perchè sicuramente si dirà "questo pezzo avrei potuto scriverlo io".... L'ho considerato un pò il mio libro...proprio perchè mi sono raffigurata in qualcosa!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it