L’esecuzione penale dopo la riforma Cartabia
Nel presente scritto si esaminerà l’esecuzione penale intesa come quella branca del diritto processuale penale che attiene a tutto ciò che concerne l’esecuzione della sentenza di condanna. In conseguenza di ciò, il campo di indagine sarà incentrato sull’analisi di quelle norme procedurali che regolano l’esecuzione penale e, quindi, di quel procedimento che si incardina di regola dinnanzi all’autorità giurisdizionale ordinaria, che è chiamata a decidere in qualità di giudice dell’esecuzione penale fermo restando che, nel trattare siffatta materia, verranno prese, nella dovuta considerazione, le novità, apportate dalla riforma Cartabia, e dal decreto correttivo di questa riforma, in subiecta materia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows