Esercizi minimi
Da un appassionato slancio verso di se e l'assoluto hanno origine sia un approfondimento ed un orientamento del pensiero che una valorizzazione dell'esperienza vissuta. Gli esercizi sono testimonianza di un processo di maturazione spirituale che si traduce in preziosa memoria e in visioni tanto personali quanto rappresentative della sete di trascendenza presente in ogni anima: minimi poiché lo schiarirsi e l'ampliarsi della realtà non giunge a un compimento se non provvisorio, ma necessario per avanzare verso una vita più felice.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it