Esmeralda. Dramma lirico in tre atti di Francesco Guidi. Musica di S.A. il Principe Giusppe Poniatowski. Da eseguirsi nella gran Sala di Palazzo Vecchio la mattina del 27 giugno 1847 a benefizio degli asili infantili di carità - copertina
Esmeralda. Dramma lirico in tre atti di Francesco Guidi. Musica di S.A. il Principe Giusppe Poniatowski. Da eseguirsi nella gran Sala di Palazzo Vecchio la mattina del 27 giugno 1847 a benefizio degli asili infantili di carità - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Esmeralda. Dramma lirico in tre atti di Francesco Guidi. Musica di S.A. il Principe Giusppe Poniatowski. Da eseguirsi nella gran Sala di Palazzo Vecchio la mattina del 27 giugno 1847 a benefizio degli asili infantili di carità
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
41,00 €
41,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Firenze, Tipografia di G. Galletti, [1847], in-16, br. fittizia, pp. 28. Libretto dell'opera che reca il testo e anche i nomi dei cantanti per lo spettacolo in Palazzo Vecchio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1847
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2561892168448
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it