Esperienze e cambiamenti radicali dovrà affrontare Mosè dopo l'amara scoperta di non essere un egiziano, figlio di una principessa di corte. Non sarà facile per lui superare la vergogna e confessare di essere figlio di uno degli Israeliti, resi servi dal Faraone per le sue opere. Il romanzo, ripercorrendo la narrazione biblica, rilegge la sua vicenda alla luce della domanda ch'egli rivolge un giorno con sdegno ad uno dei figli di Giacobbe: "Perché percuoti tuo fratello?"
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it