L'esodo. Il gatto del rabbino. Vol. 3
La figlia del rabbino si sposa, e il genitore non è affatto felice di vederla partire. Per il gatto il trauma è ancora maggiore: dovrà infatti rinunciare per sempre alle carezze e alle coccole. Per una sottile vendetta nei confronti della ragazza e del giovane marito, il rabbino e il gatto decidono di accompagnarli a Parigi per il loro viaggio di nozze. Arrivati a destinazione, il gatto del rabbino conosce il cane di un prete, e tra i due nasce un divertentissimo confronto tra la religione cattolica e quella ebraica...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it