Esorcismo d'amore. Vol. 1
L'amore è l'energia più potente dell'Universo. È in grado di smuovere i sentimenti dell'uomo e far fiorire nella sua anima la gioia, la libertà, il piacere, l'abbondanza, l'armonia, l'eterna giovinezza e l'immortalità. Essere innamorati significa irradiare luce e calore tutto intorno e, attraverso chi lo prova, l'amore stesso si irradia e permea tutto l'Universo dal quale è generato. L'amore è anche qualcos'altro: è un essere vivente e al pari di questo può nascere ma può anche morire e quando muore l'amore, muore la parte migliore di noi. La poesia è quindi lo strumento dell'Amore: trasforma i nostri sentimenti in parole e aiuta a esorcizzare le nostre emozioni, generate sia da un amore che nasce che da un amore che finisce, in un frattale infinito di tatuaggi e cicatrici dell'anima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it