Un libro che è più un manuale per chi vuole avvicinarsi per la prima volta, o approfondire, su questo speciale argomento. La scrittura è assai colta e i rimandi numerosissimi anche di casi dettati dall’esperienza dacché chi scrive ha ricevuto dalla Chiesa il ministero di accogliere le persone con disagi dell’anima e la licenza di celebrare il rito dell’esorcismo, Ministero della consolazione. Un libro assai utile e pratico, un prezioso aiuto, una guida fidata per la meditazione ed il discernimento.
L'esorcismo. Ministero della consolazione
Un esorcista di grande esperienza riflette a tutto campo sulla pratica dell'esorcismo, vero e proprio ministero della consolazione, e su diversi aspetti del mondo contemporaneo legati alla lotta al maligno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giuseppe Contrino 03 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it