L' esorcista. La mia lotta contro il demonio
"L'inganno più grande del diavolo è far credere al mondo che non esiste. Ma in realtà lui c'è. E una notte ha tentato di soffocarmi". Sembrano parole uscite dal copione di un film horror e invece sono racconti veri. Alle sue messe di guarigione ogni settimana partecipa un numero sempre crescente di fedeli. Sono tantissimi, che arrivano da ogni angolo del Paese, avendo ormai la fama di don Ermes travalicato i confini diocesani e regionali. Intraprendono lunghi viaggi solo per ascoltarlo e per farsi benedire. Il libro dell'esorcista perennemente in guerra con le forze oscure di Satana e degli spiriti.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: L'esorcista: la mia lotta contro il demonio.Autore: MACCHIONI, Ermes.Editore: Imprimatur, Reggio Emilia.Data: 2013.77 p., 19 cm, bross.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it