Esoterismo. Dizionario enciclopedico. Autori, opere, simboli, temi
Pur vivendo in una società razionale, evoluta e tecnologica l'uomo non smette di interrogarsi su questioni che vanno al di là della pura dimensione materiale dell'esistenza, e si lascia affascinare da misteri di epoche lontane, magie di civiltà remote, segreti di culture intriganti e sconosciute, riti di sette e società segrete... Il testo fornisce dettagliate spiegazioni sui principali temi e simboli esoterici, esamina gli autori e le opere più importanti, getta una nuova luce sulle interpretazioni più controverse, traccia un quadro completo sulle principali questioni. Un libro ricco e completo, e al tempo stesso leggibile e chiaro, per indagare sui temi più dibattuti e anche per scoprire aspetti finora semisconosciuti dell'esoterismo, quanto le sue discipline e correnti abbiano permeato la nostra cultura e come caratterizzino anche la nostra vita quotidiana.
Venditore:
Informazioni:
in 8, 384 pagine, legatura editoriale come da immagine Molto buono (Very Good) 9788841210154.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it