Espansione per Munchkin 5, 6 e 7. Tutti i mostri fatti a fette. Gioco da tavolo
Espansione per Munchkin 5, 6 e 7. Tutti i mostri fatti a fette. Gioco da tavolo - 2
Espansione per Munchkin 5, 6 e 7. Tutti i mostri fatti a fette. Gioco da tavolo - 3
Espansione per Munchkin 5, 6 e 7. Tutti i mostri fatti a fette. Gioco da tavolo
Espansione per Munchkin 5, 6 e 7. Tutti i mostri fatti a fette. Gioco da tavolo - 2
Espansione per Munchkin 5, 6 e 7. Tutti i mostri fatti a fette. Gioco da tavolo - 3
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
Espansione per Munchkin 5, 6 e 7. Tutti i mostri fatti a fette. Gioco da tavolo
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
32,99 €
32,99 €
Disp. in 10 gg lavorativi

Descrizione


è necessario il gioco base Munchkin per poter usare questa espansione.  Ammettetelo... avete sempre desiderato combinare tutti i set di Munchkin per giocarli assieme. Più demenziali e folli le cose diventano, meglio è. Ora potete decisamente imboccare il tunnel della pazzia senza ritorno e giocare a Super Star Munchkin Cthulhu Zombi dei Caraibi FU di Nuovo!Questa espansione non solo vi darà una vera marea di carte in più, ma è costruita apposta per mescolare tutto. E laddove un Super Munchkin non bastava, ora avrete un Ultra Munchkin. Se i Mezzosangue erano scarsi, i Terzosangue vi daranno quel che volevate. E se non vi basta essere un Baro!, ora potrete essere Bari con Entrambe le Mani!Una miriade di Potenziamenti per Mostri e Oggetti… e un nuovo tipo di carta, il Potenziamento del Potenziamento! Per la prima volta la nuova Classe: il Ranger! Ora potrete addomesticare i Mostri e usarli come Destrieri!E ora, oltre alle carte Caverna già viste in Munchkin Cthulhu, potrete aggiungere addirittura le nuovissime e gigantesche carte Dungeon con questo set! Più nuove carte Portale! Tutto questo non è solo strano. E’ iper-potenziato. E’ decisamente quel che avete sempre voluto.275 carte normali. 20 carte Dungeon doppie. Un regolamento per mescolare il tutto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Isola dei Collezionisti
Isola dei Collezionisti Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

MUNCHKIN 5, 6 E 7 TUTTI I MOSTRI FATTI A FETTE | Ammettetelo... Avete sempre desiderato combinare tutti i set di Munchkin per giocarli assieme. Più demenziali e folli le cose diventano, meglio è. Ora potete decisamente imboccare il tunnel della pazzia senza ritorno e giocare a Super Star Munchkin Cthulhu Zombi dei Caraibi che Morde FU! Questa espansione non solo vi darà una vera marea di carte in più, ma è costruita apposta per mescolare tutto. E laddove un Super Munchkin non bastava, ora avrete un Ultra Munchkin. Se i Mezzosangue erano scarsi, i Terzosangue vi daranno quel che volevate. E se non vi basta essere un Baro!, ora potrete essere Bari con Entrambe le Mani! Una miriade di Potenziamenti per Mostri e Oggetti… e un nuovo tipo di carta, il Potenziamento del Potenziamento! Per la prima volta la nuova Classe: il Ranger! Ora potrete addomesticare i Mostri e usarli come Destrieri! E ora, oltre alle carte Caverna già viste in Munchkin Cthulhu, potrete aggiungere addirittura le nuovissime e gigantesche carte Dungeon con questo set! Più nuove carte Portale! Tutto questo non è solo strano. E’ iper-potenziato. E’ decisamente quel che avete sempre voluto. Questo mega-set include Munchkin 5 - Deranged, Munchkin 6 - Demented Dungeons, Munchkin 7 - Cheat With Both Hands, Munchkin Marked for Death e Munchkin Monster Enhancers, più alcune Promo speciali qua e là.

Immagini:

Espansione per Munchkin 5, 6 e 7. Tutti i mostri fatti a fette. Gioco da tavolo
Espansione per Munchkin 5, 6 e 7. Tutti i mostri fatti a fette. Gioco da tavolo

Dettagli

Unicopli
3-6
8032680820236
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it