Esperanto - Toca Antonio Carlos Jobim
Il CD presenta due album - lo stesso Esperanto e la precedente ristampa tematica Toca Antonio Carlos Jobim - unitamente a due bonus precedentemente inedite ‘Marilia’ ed ‘Ao Amigo Quartin’. Pubblicato originariamente nel 1976 da Tapecar, il disco virava nettamente verso sonorità latin jazz, incorporando anche le visioni elettriche dell'America nera. Tanto che il Fender Rhodes di Dom Salvador occupa un ruolo determinante in queste favolose session. Necessario.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it