Il tempo. Per gli antichi Greci era una divinità da venerare e temere, perché legata alla morte; secondo la religione cristiana è un cerchio, cioè l'eternità, l'eterno presente; la fisica moderna ha dimostrato che è una dimensione, strettamente correlata allo spazio. C'è dunque un tempo religioso e uno sociale, un tempo fisico e uno superstizioso, un tempo misurabile e uno interiore. E' esattamente quest'ultimo che interessa alla psicologa Marie-Louise von Franz. Ovvero quale tempo cosidetto psicologico, personale e individuale.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it