Esperienze di automazione. Cinque anni di Sebina/Produx nelle biblioteche italiane
Il volume raccoglie le relazioni e i contributi presentati alla giornata di studio tenutasi a Parma l'8 giugno 1994. La loro pubblicazione, frutto di una lunga esperienza maturata dalle biblioteche del Gruppo emiliano (Parma, Reggio e Modena), intende fornire una importante riflessione nel campo dell'informatizzazione e nello stesso tempo porre le basi di una sempre più stretta collaborazione tra le biblioteche che utilizzano il programma Sebina-Produx, per rendere possibile in un prossimo futuro la costruzione di un'"unica biblioteca virtuale".
Venditore:
Informazioni:
Milano, Editrice Bibliografica 1996, cm.13,5x20, pp.138, brossura, cop.fig. Distacco della plastificazione all'angolo inf. della cop. ma ottimo esempl. Coll. Atti e Documenti,23.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it