Espressa vertigine
La poesia non è distante dal quotidiano. Non parole connesse o rime vocali. Non allitterazione o somiglianze. La poesia implica il sentire: come e cosa proviamo. Quanto assimiliamo. Quanto vorremmo perdere per strada, o portare dentro di noi fino alla fine dei tempi. Dobbiamo cogliere il momento, valutare lo stato emotivo delle sensazioni. Bisognosi di rendere partecipi e compromettere con le nostre visioni, le vite che si muovono attorno e ci pervadono intimamente. Grazie ai miei genitori, grazie ai professionisti della mente e agli affetti del cuore: ognuno di loro ha contribuito a scrivere, me tramite, di questi quotidiani momenti di piacere, gioia, dolore e attenzione alla comprensione del mio Sentire.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:20 marzo 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it