Essential Recordings 1954-1962
Conosciuta come la “Regina del Soul”, Aretha Franklin è considerata tra le più grandi cantanti di tutti i tempi al di là delle classificazioni di genere. Questo cofanetto da 3 CD riunisce 51 tracce registrate in studio da Aretha Franklin tra il 1960 (anno del suo debutto) e il 1962, così come una rara registrazione dal vivo del 1956 che rappresenta la sua prima registrazione conosciuta. In questa raccolta sono presenti alcuni dei brani su cui Aretha Franklin ha costruito la sua fama leggendaria.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it