Essential
Con una carriera internazionale, Dalida ha venduto oltre 140 milioni di dischi in tutto il mondo. Prima attrice, debutta nel 1955 nel film "Un bicchiere e una sigaretta" di Niazi Mustapha. Un anno dopo, dopo aver firmato con la casa discografica Barclay, ottiene il suo primo successo come cantante con "Bambino". In seguito dopo questo successo, tra il 1957 e il 1961 diventa la più importante venditrice di dischi in Francia e la sua musica entra in classifica in molti Paesi d'Europa e dell'America Latina. Qui sono presentate 20 delle sue più grandi performance, tra cui i successi "Gondolier", "Les enfants du Pirée" e "Le temps des fleurs".
Vinile vergine 180g, 20 canzoni, edizione limitata con copertina apribile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it