Essentials di ortopedia e traumatologia
L'obiettivo è stato quello di proporre un testo che fornisse gli elementi indispensabili per una corretta diagnosi di patologia ortopedica, con indicazioni sui rischi e sulle situazioni che possono richiedere una consulenza specialistica ortopedica. Pertanto nei vari capitoli vengono esposti i princìpi diagnostici e terapeutici delle più comuni patologie, suddivise per segmenti anatomici, dell'apparato muscoloscheletrico. Sono inoltre descritte nei dettagli, con relative indicazioni e rischi, alcune manovre invasive (infiltrazioni, artrocentesi) che, nella pratica comune, possono essere effettuate occasionalmente anche da medici non ortopedici.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it