L'Essentiel
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 25,38 €
Considerata la cantante, cantautrice e attrice nazionale francese per antonomasia, Édith Piaf (1915-1963) è diventata anche una delle più grandi star internazionali del paese. La sua musica era spesso autobiografica con le sue canzoni che riflettevano la sua vita. Le specialità di Piaf erano le chanson e le ballate dell’amore, della perdita e del dolore. Questa selezione di 18 canzoni abbraccia la sua carriera dagli anni 1946 al 1961. Comprende tutti i suoi grandi successi, come "La Vie en rose", "Non, je ne regrette rien", "Hymne à l'amour", "Milord", "La Foule", "L'Accordéoniste" e "Padam Padam", tra molti altri.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it