Essenza. Alchimia
"Essenza" è un itinerario di conoscenza in cui si intrecciano i destini di tre anime: Nadine, una studentessa di chimica all'Università di Dublino; Stephen Anguis, un professore dall'aria burbera e viscida; e un bibliotecario, uomo misterioso dagli occhi di ghiaccio e Maestro di Alchimia. Il loro incontro è lo scaturire di un'esperienza di vita e iniziazione al sapere tra le più fantastiche e visionarie. Protagonista assoluta è però l'Alchimia, cioè una ricerca spirituale "vestita" di simboli e figure ermetiche che, all'interno della trama, si eleva in tutta la sua pienezza ed energia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it