L'essenziale. Cosa non ti puoi perdere se vuoi una vita bella, buona e felice
Un prezioso «inventario dell'essenziale» a cui tutti - in modalità libera, gratuita e senza censure - dovrebbero avere accesso.
Jacques Attali ci svela l'ingrediente indispensabile per condurre un'esistenza bella, buona, libera e felice: incontrare, almeno una volta nella vita, i grandi capolavori della creatività umana. Ecco una lista degli «imperdibili della civiltà», raccontati dalla penna di un grande pensatore. Romanzi e saggi, opere musicali e teatrali, dipinti e sculture, luoghi e monumenti, film e persino serie televisive sono uno strumento privilegiato per aprire il cuore e la mente alla curiosità, alla tolleranza, alla pace; una via per conoscere gli altri, il mondo e se stessi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it