Essere filosofo - Ferdinando Carrozza Schettino - ebook
Essere filosofo - Ferdinando Carrozza Schettino - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Essere filosofo
Scaricabile subito
9,49 €
9,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


La Storia con la S maiuscola è un insieme di tante piccole rivoluzioni, politiche e culturali. Il ruolo dei filosofi assume in essa un posto molto importante: con la loro voce hanno smosso anime, e con i loro discorsi sono andati a rompere quel muro di ignoranza che coincide con la paura del nuovo e di ciò che è fuori dagli schemi. Essere ignoranti significa conformarsi agli altri, senza prendere in considerazione la propria volontà e quindi senza conoscersi. Il muro dell’ignoranza che cercano di abbattere i filosofi è la più grande tirannia del mondo, quella che frena il progresso dell’umanità. Ferdinando Carrozza Schettino, nato a Benevento, vive attualmente a Vallo della Lucania, nel cuore del verde Cilento. La sua personalità è stata sempre caratterizzata da una spiccata motivazione ad ampliare le proprie conoscenze, fino a sviluppare un vero e proprio amore per la ricerca. Lasciandosi guidare dalle sue passioni, ha studiato diversi aspetti della cultura classica, ma soprattutto è stato determinante per lui il pensiero dei presocratici, che gli ha aperto le porte della filosofia. È iniziato così un suo personale percorso di crescita e formazione, dentro e fuori dagli schemi e senza confini. Essere filosofo è la sua prima pubblicazione.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
64 p.
Reflowable
9791223601495

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows