Essere. Una guida senza str****te per aumentare la vostra autostima e il vostro valore autentico essendo semplicemente voi stessi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,93 €
L'autenticità è il cuore di ogni marchio potente. Non è una novità: è diventata da tempo la "parola chiave" nel marketing. In questo libro l'autrice esplora i miti sul branding e va dritto al cuore dell'essere autentico, ciò che realmente costruisce e sostiene una piattaforma di brand personale. Nella prima parte, “Essere. Reali” si approfondisce il significato di “autenticità” e perché sia da condividere con il mondo. Nella seconda parte, “Essere. Il vostro brand”, l'autrice insegna a usare il personal branding per costruire una strategia che permetta di attrarre opportunità e clienti. La parte 3, “Essere. Liberi” spiega come portare il personal brand autentico dove conta di più: offline e nelle relazioni quotidiane, per poter diventare un esempio vivente di autenticità. Questo non è solo un libro di self-help: è una guida pratica che insegna cosa significa essere "reali", come accettare e andare oltre gli errori, e come creare connessioni autentiche ed efficaci.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it