Essere per esserci. Sui social con testa e cuore
Il libro esplora il mondo dei social con uno sguardo costruttivo. In un’epoca in cui la realtà virtuale sembra imprescindibile, emerge tutto il valore di una comunicazione digitale autentica, caratterizzata da un essere sui social e su tutti i media digitali con equilibrio e responsabilità. L’Autore indaga l’impatto dei social sulle relazioni, sulla società e sull’identità personale, attraversando alcuni temi chiave: la sovraesposizione social, i fenomeni virali, l’intelligenza artificiale, l’importanza delle parole, le chat di classe, la spettacolarizzazione della violenza… anche riferendosi a casi reali. Offre poi strumenti per muoversi nei social con maggiore consapevolezza, con testa e cuore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it