L' estate dei ratti - Hanns-Peter Karr,Walter Wehner - copertina
L' estate dei ratti - Hanns-Peter Karr,Walter Wehner - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' estate dei ratti
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Estate in Germania. Un'afa opprimente e quattro omocidi insoluti. Le prime indagini ipotizzano la presenza di un serial killer, eppure molti conti non tornano. Forse la verità si nasconde altrove, ma dove? Il cameraman Heinrich Gonschorek (detto Gonzo) si ritrova così nell'occhio del ciclone. Sospettato di saperla lunga sui delitti, Gonzo ha un unico modo per scagionarsi: trovare il vero colpevole. Un'inchiesta da brivido, perché il bandolo della matassa si annida là dove ben pochi oserebbero avventurarsi: nell'angolo più oscuro e perverso della società tedesca...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2000
15 settembre 2000
280 p.
9788871334349
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it