L' estate di Elio
Un'estate indimenticabile che verrà ricordata per sempre non può che essere un'esperienza straordinaria nella vita di una persona. Cosa è successo ad Elio in quell'estate della sua fanciullezza, quando ancora bambino giocava sulla spiaggia con tartarughe a quadrettoni e stelle marine, quando stormi di gabbiani in volo attraversavano il suo cielo straordinario e colorato e balene sostavano poco distanti dalla riva incuriosite dal fare operoso dei pescatori di quel luogo incantato? Nemmeno Elio adulto saprebbe ora rispondere a questa domanda, forse perché quel ricordo appartiene per sempre a quell'estate e fa parte oramai del fondale di un oceano che non è più il suo.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it