Era da tempo che non mi appassionavo così tanto ad un manga, un po' horror, mistero e un po' di romanticismo (non è comunque uno yaoi), ma i due protagonisti sembrano avere un forte legame.
L'estate in cui Hikaru è morto. Vol. 5
Yoshiki e Hikaru sono cresciuti insieme in un piccolo paese. Dopo essersi accorto che quello che ha di fianco non è più il suo amico ma "qualcosa" che ne ha preso il posto, Yoshiki decide comunque di stargli accanto. Ora però non è più soltanto il mondo a mostrare segni di cambiamento, ma anche "Hikaru". Sperimentato sulla propria pelle il fatto che non possano continuare così, proseguono la ricerca per scoprire la sua vera natura. La storia di Kubitachi, la vera natura del grande Nounuki lo Strappacervelli, la colpa degli Indou... Quando tutto sembra cominciare a farsi più chiaro, "Hikaru" prende una decisione. A fine volume, un extra inedito sulla convivenza.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Matt 13 maggio 2025Stupendo!
-
Pasquale 12 gennaio 2025Esaustivo !
Adoro moltissimo questa serie di volumi e questo volume mi ha colpito particolarmente. Aspetto con ansia il sesto volume!
-
Matt 30 dicembre 2024Colpi di scena
Un altro volume pieno di nuove informazioni, i nodi vengono sempre di più al pettine, si inizia a capire meglio da dove viene Hikaru e cosa. devono fare per risolvere la situazione senza perdite.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it