Come già segnalato a vari editori, tra i quali proprio Marsilio, ed in più con una lettera a "La Repubblica", sarebbe opportuno che nei libri Gialli si pubblicasse anche l'elenco dei personaggi. Come potrete anche riscontrare nel libro in oggetto è molto difficile, per i nomi doppi o tripli della lingua svedese, accoppiare i vari nomi alla loro professione. Prima tale, buona abitudine, era cosa ben affermata nei gialli Mondadori ed anche il altri libri, perchè non ripeterla? Sarebbe di grande aiuto a tutti i lettori.
L' estate senza ritorno. I misteri di Sandhamn. Vol. 3
Weekend di solstizio a Sandhamn. In occasione della tradizionale festa di mezza estate, le barche a vela affollano il porto e i pontili sono presi d'assalto da gruppi di ragazzi che si riuniscono per celebrare il giorno più lungo dell'anno. Nella folla, nessuno sente la disperata richiesta di aiuto di una di loro, che finisce per accasciarsi sulla riva, priva di sensi. Anche Nora Linde si prepara a una serata di festa insieme a Jonas, con cui ha iniziato da poco una relazione che l'ha aiutata a gettarsi alle spalle un matrimonio infelice. Ma l'entusiasmo lascia il posto all'angoscia quando Wilma, la figlia quattordicenne di Jonas, scompare e sulla spiaggia viene trovato il corpo senza vita di un suo amico. Dalla centrale di Nacka a Stoccolma, l'ispettore Thomas Andreasson raggiunge l'isola dell'arcipelago per guidare le indagini e fare luce su una storia ingarbugliata in cui, in un mondo di adolescenti smarriti, ognuna delle persone coinvolte ha la propria versione dei fatti e la propria verità da difendere.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
RAFFAELLO SCALA 25 ottobre 2019
-
PAOLA PASTORINO 16 agosto 2019
Sempre la piacevole scrittura della Sten con i panorami svedesi e le garbate trame noir che le sono solite. Mai deludente.
-
L’autrice sorprende sempre... gli insospettabili sono i colpevoli, quelli che all’inizio del libro consideri personaggi secondari sono poi i principali scorrendo nelle pagine.. l’ambientazione svedese ha sempre qualcosa di magico
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it