Estemporanea
"Questa mia terza raccolta poetica nasce dal bisogno di cogliere i passaggi esistenziali della mia vita forse con maggior forza, ma anche senza paura delle implicazioni liriche che comportano. In tutte le loro possibili sfumature, gli avvenimenti dello spirito sono come proiettati nella natura. Molteplici e multiformi le occasioni che li generano e offrono il valore celato del vissuto. Il vivere è sempre avvolto nel mistero. Stupori continui e sprazzi di avventura caratterizzano l'errare poetico fornendo ad ogni passo nuove energie. Nel ritemprare mente e anima, ben oltre le ferite, le pieghe e le piaghe della società che trapela sullo sfondo, anche la più povera poesia resta balsamo di speranza." (Donatella Sanarica)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it