Quest'opera attiene a relazioni umane realmente accadute facendo riferimento in particolare alla speranza, anche quando la realtà sembra difficile e avversa. Ogni poesia è un soffio di vita, un invito a riflettere sulla connessione con il divino e con le esperienze che compongono il nostro quotidiano. I versi offrono una pausa rispetto al ritmo frenetico del mondo moderno ed invitano il lettore a riprendere quei momenti di verità che danno forma alla nostra esistenza. Questi componimenti sono compagni preziosi per la ricerca di significato e bellezza nelle sfide della vita e quindi ideali compagni per chi cerca ispirazione e sostegno.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 agosto 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it