Io ho letto una versione antecedente a questa, quindi non proprio lo stesso libro, ma penso che questa storia, non possa che migliorare come il vino nella botte. La trama è ammaliante, affascinante, possibile e quindi anche, per certi versi, spaventosa! Devo ancora leggere più libri di Rollins, ma con questo, non posso che avere grandi aspettative per il prossimo!! Lui riesce sempre a mettere una grandissima ricerca scientifica e storica, dei fatti che va poi a raccontare in forma di storia d'avventura, rende tutto quello che leggi, quasi più un resoconto di un fatto di cronaca che un romanzo d'invenzione! Questo si riflette poi tutto con le emozioni che scaturiscono leggendo il libro, visto che tanti termini, eventi o società, sono facilmente rintracciabili su internet, e questo non fa che accrescere l'apprensione, non capendo mai fino in fondo, dove finisce la realtà ed inizia la fantasia!
Sulle tracce di un segreto sconcertante e un enigma millenario.
1832. Affascinato da una rotta segnata su una mappa antichissima, Charles Darwin decide di spingersi sempre più a sud, fino all'Antartide. Ma ciò che vedrà lo convincerà a distruggere ogni prova dell'esistenza di un luogo maledetto.
California, oggi. Uccideteci tutti. È questa la richiesta che arriva da un laboratorio militare segreto. Quando la squadra di soccorso giunge sul posto, è ormai troppo tardi.
Washington, oggi. Uomini armati irrompono nella sede della DARPA ed eliminano l'unico biotecnologo in grado di dare un senso ai dati raccolti nella zona del disastro. A Gray Pierce rimane solo una possibilità: rivolgersi ad Alex Harrington, un controverso scienziato che, di recente, aveva avuto contatti diretti col direttore del centro californiano...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it