Estofado de oro
«Entrare in questo libro è come accedere ad una stanza tra odori d'incenso e tra minute e sparse fiammelle tendenti a rendere suggestivo il disadorno stile della penombra. E ancora, si entra in questo libro come tenuti per mano dall'autore che, pilotando la sua anima continuamente in movimento per potersi esprimere al meglio, conduce verso crescenti dimensioni di sogno, fino a creare un probabile "luogo" in cui incontrarsi per bussare alle porte di talune conoscenze rimaste fino ad allora nascoste.» (Nicola Romano). Prefazione di Franca Alaimo. Postfazione di Aldo Gerbino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it