L'estraneo
La vita di Alice era perfetta. Poi uno sconosciuto ha cambiato tutto. Ma quell’uomo era davvero un estraneo?
«Un romanzo da divorare tutto d’un fiato. L’ho letto in una notte.» - Nita Prose
«Katherine Faulkner è maestra nel catapultare donne comuni in situazioni straordinarie, di quelle che ti fanno chiedere: “E io cosa avrei fatto?”. Con il suo sguardo affilato sulla maternità borghese, questo è un thriller pieno di stile, intelligenza e suspense.» - Abigail Dean
Alice, mamma a tempo pieno, sta organizzando un pomeriggio di chiacchiere con alcune amiche nella sua elegante casa di Londra, quando un uomo fa irruzione. Sapendo che sua figlia è nella stanza accanto, Alice si fa prendere dal panico e lo uccide - un gesto che verrà poi giudicato come legittima difesa. Tutti cercano di convincerla ad andare avanti con la sua vita, ma alcuni strani commenti che compaiono online, una telefonata misteriosa che insinua che le cose non siano come sembrano e il comportamento insolito del marito, della tata e degli amici spingono Alice a voler scoprire chi fosse davvero quell'intruso. Più indaga, più scopre una scia di oscuri segreti che si avvicinano pericolosamente a casa sua, molto più di quanto avrebbe mai potuto immaginare.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it