Estrela Acesa
Sergio Sayeg (alias Sessa) è sempre stato affascinato da ciò che lui chiama “il pasticcio” della musica: la natura accidentale e tortuosa di essa, un percorso su cui musicisti e pubblico possono raggiungere uno scopo più alto. Un amore supremo, se voletei. Mentre il debutto di Sessa nel 2019 Grandeza ha esplorato i piaceri corporei e la dolce ubriachezza dell'essere innamorati, il suo nuovo album, Estrela Acesa (che si traduce come Burning Star), guarda al cielo e riflette sull'amore sia sensuale che spirituale. Siamo di fronte ad uno dei più naturali e luminosi talenti brasiliani contemporanei. un artista capace di rinverdire i fasti dei tropicalisti immergendosi nella contemporaneità.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it