L' età del dubbio - Andrea Camilleri - ebook
L' età del dubbio - Andrea Camilleri - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
L' età del dubbio
Scaricabile subito
8,99 €
8,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Una mattina viene trovato nel porto di Vigàta un canotto, all’interno il cadavere sfigurato di un uomo. Anche in questa nuova indagine, tutta marina, «il commissario trionfa, con la sua azione. Ma l’uomo Montalbano è sempre più solo. Prostrato, si piega su se stesso: sulle proprie ferite». Salvatore Silvano Nigro

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
265 p.
Reflowable
9788838926914

Valutazioni e recensioni

  • chiara

    bello

  • Gonzalo Martin Burgos

    Lo stile inconfundibile di Andrea Camilleri è sempre presente nella saga Montalbano. Le indagini del comisario sono avvincenti, e il senso del umorismo mi piace veramente, al punto di proprio ridere molte volte mentre sto leggendo.

  • Sarà perchè è estate ed ho tempo e disposizione alla lettura più che in altro momento dell'anno, ma questo romanzetto mi ha tenuto buona compagnia. Montalbano è un tipo che mi piace, in genere, però questo prendersela di traverso costantemente con certi personaggi fissi degli episodi narrati, un po' mi stufa.Confesso che alcuni passaggi li ho trovati un po' forzosi per poter giungere al finale risolutivo. Montalbano, me la presti qualche giorno Adelina?Con quello che sbaffa il commissario, io me lo figuravo in quella corsa finale al porto di Vigata un attimo in difficoltà; invece no, Cammilleri non vuole. Certo che il signore non ha problemi digestivi!

Conosci l'autore

Foto di Andrea Camilleri

Andrea Camilleri

1925, Porto Empedocle (Agrigento)

Nato a Porto Empedocle (Agrigento), Andrea Camilleri ha vissuto per anni a Roma.  Dal 1939 al 1943, dopo un periodo in un collegio da cui viene espulso, studia ad Agrigento al Liceo Classico Empedocle dove ottiene la maturità classica senza dover sostenere l’esame a causa dell’imminente sbarco degli alleati in Sicilia. A giugno inizia, come ricorda lo scrittore, "una sorta di mezzo periplo della Sicilia a piedi o su camion tedeschi e italiani sotto un continuo mitragliamento per cui bisognava gettarsi a terra, sporcarsi di polvere di sangue, di paura".  S’iscrive all’Università (Facoltà di lettere) ma non si laureerà mai. Si iscrive anche al Partito Comunista.Inizia a pubblicare racconti e poesie e vince il Premio...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail