bello
L' età del dubbio
Una mattina viene trovato nel porto di Vigàta un canotto, all’interno il cadavere sfigurato di un uomo. Anche in questa nuova indagine, tutta marina, «il commissario trionfa, con la sua azione. Ma l’uomo Montalbano è sempre più solo. Prostrato, si piega su se stesso: sulle proprie ferite». Salvatore Silvano Nigro
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
chiara 12 gennaio 2022
-
Gonzalo Martin Burgos 28 maggio 2018
Lo stile inconfundibile di Andrea Camilleri è sempre presente nella saga Montalbano. Le indagini del comisario sono avvincenti, e il senso del umorismo mi piace veramente, al punto di proprio ridere molte volte mentre sto leggendo.
-
Sarà perchè è estate ed ho tempo e disposizione alla lettura più che in altro momento dell'anno, ma questo romanzetto mi ha tenuto buona compagnia. Montalbano è un tipo che mi piace, in genere, però questo prendersela di traverso costantemente con certi personaggi fissi degli episodi narrati, un po' mi stufa.Confesso che alcuni passaggi li ho trovati un po' forzosi per poter giungere al finale risolutivo. Montalbano, me la presti qualche giorno Adelina?Con quello che sbaffa il commissario, io me lo figuravo in quella corsa finale al porto di Vigata un attimo in difficoltà; invece no, Cammilleri non vuole. Certo che il signore non ha problemi digestivi!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows