Eternal Hails
DARKTHRONE, i venerati norvegesi del BLACK METALcon ben 35 anni di esistenza, tornano per l'album numero 19. Sulla scia del trionfale opus “Old Star” del 2019, il duo composto da Nocturno Culto e Fenrizpresenta un vortice di 41 minuti di EPIC BLACK HEAVY METAL attraverso cinque composizioni tentacolari. Organico e dinamico, l'album è un'esplorazione del miglior METAL vintage e del meglio del DOOM, il tutto nell'inconfondibile stile Darkthrone, mentre incorpora anche strumenti come il Moog per espandere ulteriormente questi paesaggi sonori. Sfuggendo al processo di utilizzo dei loro studi Necrohell II, che hanno servito la band negli ultimi 15 anni, e accogliendo un cambiamento di ambiente per sperimentare nuove idee, “Eternal Hails” è stato registrato al Chaka Khan Studio di Oslo, e ingegnerizzato da Ole Ovstedal e Silje Høgevold, dando nuova vita al suono pur mantenendo l'essenza del feeling naturale e grezzo dei Darkthrone. L'artwork di copertina presenta l'opera "Pluto and Charon" (1972), del rinomato artista di fantascienza David A. Hardy; un'immagine enormemente ispiratrice sia per Fenriz che per Nocturno Culto, ed un collegamento simbolico tra lo stile dei primi lavori dei Darkthrone a quello degli ultimi lavori e del nuovo “Eternal Hails”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it