Eternal Nightmare
Formati nel 1985, i VIO-LENCE di Oakland hanno contribuito a definire quello che è diventato noto come il THRASH METAL della Bay Area. “Eternal Nightmare” del 1988 ed è un capolavoro del THRASH e Metal Blade è orgogliosa di ristampare questo seminale schiacciasassi! I brani sono stati rimasterizzati da Patrick Engel, e presentati nell'iconica copertina originale di Edward J. Repka. La versione CD è ampliata con ben 12 BONUS TRACK dal vivo, registrati allo Slims di San Francisco, il 14 dicembre 2001. In formazione di questo album dei Vio-lence troviamo il chitarrista Rob Flynn, che diventerà famoso pochi anni dopo come leader, cantante e chitarrista dei Machine Head! Non ci sono dubbi: un capolavoro del THRASH!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it