Eternal Return
“Eternal Return”, il quarto full length del quartetto di pesante HEAVY PSYCH DOOM WINDHAND da Richmond, Virginia, rappresenta per il gruppo una nuova era, un momento da crisalide che li porta a nuove e impreviste vette. Attraverso nove canzoni per ben 63 minuti di musica, “Eternal Return” è un'esibizione contagiosa di composizione di canzoni ammantate da un'atmosfera seducente, con riff di chitarra titanici con un sound fuzz incandescente, PSICHEDELIA inquietante ed una voce femminile eterea da fantasma ammaliante. L'album è stato prodotto ancora una volta da Jack Endino (Nirvana, Soundgarden) e dotato di una bella copertina realizzata dall’ artista Arik Roper (Sleep, High on Fire). Ugualmente influenzati sia dai gruppi di pesante DOOM, HEAVY PSYCH che dai gruppi GRUNGE ed ALTERNATIVE degli anni '90, i Windhand hanno realizzato un disco dal sound larghissimo, potente nell'esecuzione e perfetto per un'epoca di confini stilistici sempre più sfumati.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it