Eternity's Children
L'omonimo LP di debutto degli Eternity's Children è un album essenziale del Sunshine Pop, che fonde con naturalezza soft-psych, bossa nova e gospel con armonie sofisticate e ricche di sfumature. Pubblicato nel 1968, Eternity's Children è stato caratterizzato dal singolo di successo “Mrs. Bluebird”, uno splendido brano sunshine pop dal flusso ipnotico e cascante che ha segnato il più grande successo della band, raggiungendo la posizione numero 69 della Billboard Hot 100 e la numero 54 della Cash Box Top 100. Introvabile da anni, il loro leggendario album di debutto è stato recentemente ristampato in LP e rimasterizzato per vinile da Dan Hersch. L'LP è disponibile in una lussuosa copertina apribile con note di copertina del produttore Steve Stanley che includono ricordi della band e foto rare e cimeli dal loro archivio.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it