Eternity's Children
L'album omonimo degli Eternity's Children fu pubblicato nel 1968 dalla sottoetichetta della Capitol, la Tower Records, durante il periodo d'oro della rivoluzione hippie. Dopo un tour con Strawberry Alarm Clock, Seeds e Blues Magoos, la band pubblicò il suo singolo di maggior successo, "Mrs. Bluebird", che raggiunse la posizione numero 69 della Billboard Hot 100. Il loro pop solare era chiaramente influenzato dalle influenze della West Coast e dal folk revival, ma finì per offrire una nuova interpretazione della rivoluzione psichedelica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it