L' eterno tempo della Storia. Vol. 1 - Simone Malacrida - ebook
L' eterno tempo della Storia. Vol. 1 - Simone Malacrida - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' eterno tempo della Storia. Vol. 1
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La scelta di Servio Italico di rottura verso le tradizioni della sua famiglia darà il via ad una discendenza che, per cinque generazioni, camminerà a fianco della storia del primo secolo. Dalla disfatta di Teutoburgo alla conquista della Britannia, dalla morte di Ottaviano Augusto all'incendio di Roma, dall'eruzione del Vesuvio alla prima campagna di Dacia, uomini e donne si troveranno al cospetto dell'idea fondante dell'impero Romano, scosso da novità ed evoluzioni nel tentativo di difendere i valori di una virtù ancestrale ed ormai passata. Per completare la visione del secolo, due storie collaterali si intrecciano nella trama: commerci e coltivazioni nell'Impero Cinese seguendo l'ascesa e il crollo della dinastia degli Han orientali e le crescenti tensioni in una famiglia di zeloti tra Giudea e Siria.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791223941065

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows