Ethicae et Iuris Naturae elementa. Editio tertia ab ipso auctore emendata et aucta - Matteo Liberatore - copertina
Ethicae et Iuris Naturae elementa. Editio tertia ab ipso auctore emendata et aucta - Matteo Liberatore - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ethicae et Iuris Naturae elementa. Editio tertia ab ipso auctore emendata et aucta
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
70,00 €
70,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Neapoli, Typis Paschalis Androsii in atrio divi Sebastiani, 1851, due volumi rilegati in uno, in-8, legatura in mezza pelle marezzata, piatti in cartone marmorizzato, pp. 115 - 272. Tracce di umidità sui tagli, per il resto ottimo esemplare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

115 - 272 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560350307238
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it