L'Ethique
Edizione in vinile
“L'Ethique”, nuovo album del musicista e compositore Richard Pinhas, sembra la definitiva dichiarazione artistica, vedendolo impegnato in metodi di scrittura più impegnativi, simili a quelli di una vera e propria band. Lo aiutano il bassista Bernard Paganotti e Clément Bailly, entrambi del progetto prog Magma. Anche l’altro musicista dei Moog, Patrick Gauthier, ha collaborato al disco. La formazione ha elevato il pathos del disco, culminato poi nella frizzante fusione jazz-rock di 'Belfast' e 'Dedicated To K.C.'. Vibrante space-rock che si nasconde su qualche pianeta lontano tra gli habitat extraterrestri dei King Crimson e Pink Floyd.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it