L' eucaristia in san Tommaso «dottore eucaristico». Teologia, mistica e poesia
La teologia eucaristica di San Tommaso D'Aquino risalta su ogni altra per limpidità e acutezza. La contemplazione eucaristica fu così intensa che giunse ad aprire in San Tommaso la sua vena poetica e lirica che raggiunse i suoi massimi livelli nelle sequenze e negli inni che tutti conosciamo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:1 gennaio 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it