L' Europa nel secolo XIX. Volume III. Le Scienze
Due parti in due volumi di cm. 27, pp. 819 378. Solida leg. coeva in mezza canapa con titoli in oro su tassello ai dorsi. Perfetta conservazione. Il primo volume riguarda le scienze teoriche, il secondo le scienze applicate. Raccolta di saggi sui progressi scientifici dell'800 compilati dai più autorevoli autori del tempo.
Venditore:
Informazioni:
Due parti in due volumi di cm. 27, pp. 819; 378. Solida leg. coeva in mezza canapa con titoli in oro su tassello ai dorsi. Perfetta conservazione. Il primo volume riguarda le scienze teoriche, il secondo le scienze applicate. Raccolta di saggi sui progressi scientifici dell'800 compilati dai più autorevoli autori del tempo.
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:Rilegato
-
Anno edizione:1932
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it