Libro Eusebio Francesco Chini. Epistolario - 1998 Domenico Calarco
Libro Eusebio Francesco Chini. Epistolario - 1998 Domenico Calarco
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Eusebio Francesco Chini. Epistolario - 1998
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Le lettere dei missionari gesuiti, destinate principalmente ai superiori di Roma, a confratelli e a benefattori, ebbero sempre una vasta diffusione. Anche Eusebio Francesco Chini, evangelizzatore dei Pima nelle terre di Sonora e della California, scrisse numerose lettere di notevole valore. L'epistolario di p. Chini è lo specchio dell'anima del grande gesuita: ne descrive puntualmente l'avventura umana, spirituale, religiosa, missionaria e scientifica. Dalle lettere emerge il ritratto di un uomo ricco di talenti, esploratore e cartografo, ma soprattutto apostolo di Cristo, amico e difensore dei nativi. Questa raccolta è la prima edizione critica delle lettere di Eusebio Francesco Chini.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

429 p., f.to cm 21x15, brossura. Ottime condizioni 9788830707832.

Immagini:

Eusebio Francesco Chini. Epistolario - 1998

Dettagli

1 giugno 1998
432 p.
9788830707832
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it