Sorrisi e lacrime, si mischiano in una scrittura fluida, che riesce a far convivere passato e presente. Personaggi ben costruiti. Assolutamente da leggere.
Eutanasia. Lettere di un suicida
A dispetto di tutte le suggestioni che possono derivare dal titolo, questa non è la storia di una rinuncia, di una sconfitta, di un folle gesto. “Eutanasia” è una storia di libertà, è il riscatto di una vita, non la disperazione – cioè la perdita di ogni speranza – ma la speranza di una nuova vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
virginia bascià 20 settembre 2014
-
virginia bascià 07 settembre 2014
Libro stupendo, pieno di sentimento e riflessioni, che fa sorridere e piangere nello stesso capitolo. Ottima scrittura, veramente da leggere.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows